FOOD NEWS

EBOOK: COME PREPARARE LA CENA DEL CAPODANNO CINESE

0 comments

La guida con le ricette esclusive, pianificazione del menù, episodi divertenti e storie dei piatti del Capodanno Cinese!

Non è passato molto tempo dalle festività natalizie, e sono già indaffarata nelle preparazioni per il nuovo anno Cinese! Vorrei inviarvi i miei migliori auguri per l’anno della tigre!

Il Capodanno Cinese è la festa più importante nella cultura Cinese. Non è difficile immaginare che la cena della vigilia è una questione molto importante per noi. Questo è il periodo in cui i Cinesi, indipendentemente da quanto lontani si trovino ritornano a casa dai loro genitori (di solito la casa in cui sono stati cresciuti) per celebrare questo evento importante con le loro famiglie. Ai vecchi tempi quando il guardaroba era limitato così come la dispensa era costume tirar fuori le miglior cose che si erano gelosamente conservate durante l’anno e condividerle con i propri cari.

Quest’anno il Capodanno Cinese (secondo il calendario lunare) cade il 1 di Febbraio. Anche se mancano ancora due settimane, sono tutta infervorata nei preparativi, anzitutto per decidere i piatti del menù.

Per darti un’idea del dietro le quinte di una cena di Capodanno e condividere la mia esperienza passata nella sua preparazione, ho pensato che fosse una buona idea raccogliere tutto in un eBook: Come preparare la cena del Capodanno Cinese.

In questo eBook condividerò con voi:

  1. Una schedulazione ideale per organizzarti nella preparazione;
  2. Nuove ricette esclusive;
  3. Episodi divertenti e storie dietro ai piatti nel nuovo anno.

Anche se non preparerai mai una cena di Capodanno Cinese così come te la sto descrivendo in questo eBook credo troverai divertente apprendere le storie della tradizione Cinese che stanno dietro a questi piatti!

🧧 COME OTTENERE L’eBOOK:

I. Facebook:

  1. Segui la mia pagina Facebook: https://facebook.com/cinaintavola/
  2. Condividi il post sotto sul tuo facebook;
  3. Tagga 3 i tuoi amici e me @cinaintavola (in modo che sarò notata!!!).

👇🏼👇🏼👇🏼 Ti manderò l’eBook una volta ricevuta la notifica del tag su Facebook. 👇🏼👇🏼👇🏼

🧧🥟🧧🥟🧧🥟🧧🥟🧧🥟🧧🥟🧧🥟🧧🥟🧧🥟🧧🥟🧧🥟🧧🥟🧧🥟🧧🥟🧧🥟🧧🥟🧧🥟🧧🥟🧧🥟🧧🥟🧧🥟🧧

II. Instagram:

Puoi ottenere questo eBook seguendo la guida nel post sotto:

Vi auguro il meglio del meglio per l’anno della Tigre! 🐯

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*